.

.

DAL 1994 SEMPRE AL SERVIZIO DEI VOSTRI AMICI ANIMALI

LA STORIA

Inizia tutto nel 1994, con la passione per gli animali di Davide, Renzo e il papà Luciano Calcinati, che porta alla nascita dei Supermercati per animali da compagnia DOGCOOKER S.r.l., inzialmente con il punto vendita di  Seregno e successivamente con quello di Cinisello Balsamo. Nel 2005 con il pensionamento del padre Luciano, la società si divide in due realtà,Dogcooker di Calcinati Davide per Seregno e Dogcooker di Calcinati Renzo per Cinisello B.mo.Nel 2011 Davide Calcinati inaugura un nuovo grande centro di oltre 1000mq, tra negozio e magazzino, ad Albiate, cambiando l'insegna in OASIPET,un brand che esprime al meglio la sua idea di punto vendita,un OASI FELICE per tutti i clienti ed i propri animali.
Ad oggi 
OASIPET è sinonimo di professionalità,esperienza,cortesia e convenienza in tutta la provincia di Monza e Brianza, dove l'amore per gli animali e la vicinanza ad ogni singolo cliente, viene prima di tutto.

MISSIONE

La missione OASIPET è dare il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri amici animali e dei loro "padroni",ricercando sul mercato le ultime novità in fatto di alimenti, diete, comfort, salute, divertimento, riposo, addestramento, accessori e attrezzature. Vogliamo che ogni cliente nei nostri negozi rimanga sempre soddisfatto,avendo noi sempre un occhio di riguardo,sul rapporto qualità/prezzo. Inoltre per premiare la nostra clientela viene consegnata a tutti i clienti, una Fidelity Card gratuita, che con l'accumulo di punti da diritto ad ulteriori buoni sconto.

LO STAFF

Lo staff è tra i migliori, viene contraddistinto da professionalità e competenza con grande riguardo alla soddisfazione del cliente. Nei punti vendita viene utilizzato spesso il "TU" perchè oltre ad essere clienti siete tutti amici in quanto ci accomuna la grande passione per gli animali.

SOLIDARIETA'

Nei punti vendita troverete sempre una cesta ed un salvadanaio dove potrete contribuire ad dare un pasto ai cani presenti nei canili aderenti alla nostra iniziativa. Il denaro viene tramutato in cibi o antiparassitari che vengono conteggiati sempre al costo senza creare nessun profitto per l'azienda.